Ottimizza il tuo annuncio

Ricevi consigli su come configurare il tuo annuncio e organizzare il tuo spazio, tra cui foto, descrizioni, servizi, manutenzione e regole della casa.

Etichette del forum

Conversazioni

In evidenza

Toby
@EdenStayz•Regno Unito

Sono Toby da Accra, in Ghana.

Desidero sicuramente migliorare il mio annuncio e ottenere maggiori informazioni da host esperti.

Al momento, la mia principale preoccupazione è
massimizzare le prenotazioni e far risaltare il mio annuncio, garantendo al contempo agli ospiti un'esperienza senza intoppi.

Non esitate a dirmi come posso fare per migliorare il mio annuncio.

Ecco il link all'annuncio: airbnb.com/h/edencourt

Darryl
@Darryl97•Santa Fe, Nuovo Messico

Ciao! Sono host da qualche anno e di solito ho un periodo di alta stagione a Tucson quando il clima si fa più fresco, ma quest'anno la stagione è iniziata malissimo e non sto ricevendo NESSUNA prenotazione. Quindi ho pensato di condividere il mio annuncio e chiedere feedback/idee alla community.

Ecco il link all'alloggio...

airbnb.com/h/tucson-adobe

Grazie.

Darryl

Luis Angel
@LuisAngel•Canada

Ciao! Potresti gentilmente dirmi come posso richiedere un account manager Airbnb dedicato che mi aiuti a gestire i miei annunci e mi offra assistenza?

Seleziona una reazione
Mark
@Mark6458•Montclair, New Jersey

Ciao a tutti,

È davvero un problema complicato. Continuo a contattare l'assistenza per i Superhost per questo motivo.

Quando cerco la città in cui si trova il mio alloggio, l'appartamento viene visualizzato sotto la città vicina.

Seleziona una reazione
Sebastian
@Sebastian1837•Alicante, Spagna

Il mio appartamento ha una licenza turistica valida fino al 2027, ma il sito non mi permette di prenotare l'appartamento per meno di 10 giorni. Cosa devo fare?

Seleziona una reazione
Emilie
@Emilie01•Londra, Regno Unito

Ciao ,

Nelle tue impostazioni, hai verificato se è presente qualche requisito relativo ai soggiorni minimi? Questo articolo spiega come 👉️ Impostare il numero minimo e massimo di notti per il tuo annuncio, il che potrebbe esserti utile.

Facci sapere se questo ti aiuta a risolvere il problema o se hai bisogno di altri consigli!

Seleziona una reazione
Frankie
@Frankie144•Los Angeles, California

Ciao. Qualcuno può aiutarmi, per favore? Un ospite mi ha lasciato una recensione da 1 stella (la prima recensione non da 5 stelle su 45). In pratica, si è trattato di una ritorsione per una richiesta di risarcimento danni. Airbnb non l'ha rimossa... l'ha semplicemente rifiutata senza fornire alcuna motivazione. Qualcuno può per favore farmi sapere cosa fare al riguardo? Vorrei che questa prima recensione da 1 stella venisse rimossa. Grazie.

Seleziona una reazione
Roseli
@RoseliMazzarello•San Paolo, Brasile

, affinché Airbnb prenda in considerazione la rimozione di una recensione per ritorsione, è importante dimostrare che si è trattato di una reazione diretta all'addebito o all'attribuzione della responsabilità per i danni all'ospite.

L'assistenza di Airbnb analizza i fatti e la cronologia degli eventi. Pertanto, ti suggerisco di seguire questi passaggi:

1. Organizza la cronologia dei fatti, raccogli le date e gli orari esatti di: check-out dell'ospite; apertura della richiesta di risarcimento danni su AirCover/Centro Soluzioni; pubblicazione della recensione a 1 stella.

Seleziona una reazione
Odile
@Odile007•Bordeaux, Francia

Bisogna presentare ricorso insistendo sulla nozione di "recensione ritorsiva" (
retaliatory review) e mostrando la cronologia (richiesta di risarcimento presentata prima della sua recensione). Questo è, a priori, il motivo ufficiale di annullamento secondo il regolamento.

D'altra parte, se subisci un secondo rifiuto, è più complicato…

È esattamente quello che mi sta succedendo: è stata la stessa consulente dell'assistenza a dirmi di fare la richiesta di risarcimento. Quando le ho detto che preferivo aspettare la fine del periodo di valutazione per evitare una recensione vendicativa, mi ha assicurato che queste valutazioni venivano eliminate.

È più di un mese che va avanti così, nonostante io chieda che riascoltino la registrazione telefonica che dimostra che mi sono limitata a seguire le istruzioni dell'assistenza. Sono molto arrabbiata.

Seleziona una reazione

Partecipa alle conversazioni

Un forum in cui gli host di tutto il mondo possono chiedere consigli, condividere suggerimenti e far crescere la propria attività, tutto in un unico posto.

Daniëlle
@Danielle402•Paesi Bassi

Buonasera,

Ho appena ricevuto un avviso da Airbnb perché ho ricevuto una recensione a 3 stelle da un ospite. E che potrei aver riportato informazioni non veritiere nel mio annuncio.

Vorrei chiarire subito questo punto;

Seleziona una reazione
Natascha Und Christian
@Natascha_M•Biberwier, Austria

Mi è già capitato anche con una valutazione a 4 stelle - "guarda cosa puoi migliorare" e questo nonostante 4 stelle significhino "ottimo"... È tutto automatizzato

Seleziona una reazione
Joëlle
@Joelle•Cannes, Francia

Buongiorno @Danielle402
,
sono d'accordo con @Emilie1 e sappiate che gli host che hanno una recensione a 4*, considerata "molto buona", ricevono esattamente la stessa e-mail automatica. Anche questo è molto scoraggiante!

Se mai avessimo avuto qualche dubbio, l'unica valutazione accettabile per Airbnb è proprio quella di 5*. Qualsiasi valutazione inferiore comporta questo avviso.

Seleziona una reazione
Guillaume
@Guillaume1214•Ottawa, Canada

Ciao a tutti,

Spero che qualcuno qui abbia vissuto un'esperienza simile e possa darmi qualche consiglio.

Di recente, ad agosto, ho acquistato un cottage e ho creato il mio annuncio Airbnb poco dopo essere diventata proprietaria. Circa cinque giorni dopo la pubblicazione dell'annuncio, ho ricevuto una notifica di rimozione in sospeso in cui si affermava che il mio alloggio era considerato un annuncio duplicato.

Seleziona una reazione
Joëlle
@Joelle•Cannes, Francia

Ciao, @Guillaume1214.

Posso immaginare la tua frustrazione! Non ho mai sentito di un annuncio che, dopo essere stato scagionato dall'accusa di essere un duplicato e aver potuto essere ripubblicato, sia stato nuovamente sospeso!!

Segnalerò la questione ad alcuni Community Manager per vedere se possono aiutarti e almeno far sì che il caso venga riesaminato dal team competente. @Bhumika @Quincy @Paula @Rebecca

Spero che la questione si risolva rapidamente, Guillaume.🤞
Joëlle

Seleziona una reazione
Toby
@EdenStayz•Regno Unito

Sono Toby da Accra, in Ghana.

Desidero sicuramente migliorare il mio annuncio e ottenere maggiori informazioni da host esperti.

Al momento, la mia principale preoccupazione è
massimizzare le prenotazioni e far risaltare il mio annuncio, garantendo al contempo agli ospiti un'esperienza senza intoppi.

Non esitate a dirmi come posso fare per migliorare il mio annuncio.

Seleziona una reazione
Genichiro
@Genichiro0•Hashimoto, Giappone

Piacere di conoscerti.

Potrebbe essere meglio non pubblicare la password del wifi o uno screenshot di Netflix.

Seleziona una reazione
Susan
@Susan6573•Regno Unito

Ciao Toby,

Sembra incantevole, ma anche messo in scena e generato dall'intelligenza artificiale. Scusami se mi sbaglio. Un paio di cose: perché la gente non scatta foto con le tende aperte, inondate di luce, e non spegne la TV?

L'alloggio è descritto come dotato di 3 camere da letto e 3,5 bagni, ma nella tua presentazione si parla di 2 camere da letto e 2,5 bagni, e ti ripeti. Sii più conciso. Mi sono annoiato a metà e ho smesso di leggere.

Seleziona una reazione