Ciao Toby,
Sembra incantevole, ma anche messo in scena e generato dall'intelligenza artificiale. Scusami se mi sbaglio. Un paio di cose: perché la gente non scatta foto con le tende aperte, inondate di luce, e non spegne la TV?
L'alloggio è descritto come dotato di 3 camere da letto e 3,5 bagni, ma nella tua presentazione si parla di 2 camere da letto e 2,5 bagni, e ti ripeti. Sii più conciso. Mi sono annoiato a metà e ho smesso di leggere.
E un grosso problema: basta con le emoji, sono infantili e rendono la lettura difficoltosa.
Riscriverei la tua descrizione, eliminando le ripetizioni (lusso / comfort / raffinato) e risolvendo la contraddizione relativa alle camere da letto, poiché si parla di 2 camere da letto ma poi di 3 camere separate.
Benvenuto a Eden Court Apartments, un moderno appartamento completamente arredato con 2 camere da letto e 2 bagni e mezzo, situato su Nmai-Adjiriganor Road a East Legon, Accra.
È una comoda casa lontano da casa, ideale per famiglie, viaggiatori d'affari e ospiti in visita ad Accra.
L'appartamento dispone di:
- Zona soggiorno e pranzo a pianta aperta e climatizzata
- Smart TV con app di intrattenimento
- Cucina moderna completamente attrezzata con elettrodomestici, pentole e stoviglie
- Caffè e prodotti essenziali per la colazione gratuiti
- Due comode camere da letto con letti queen size, aria condizionata, smart TV e lenzuola pulite
- Due bagni completi più un comodo bagno per gli ospiti
- Parcheggio gratuito
- Accesso a uno stendibiancheria nel cortile sul retro
Per facilitare il tuo soggiorno ad Accra, offriamo anche: servizio di trasferimento dall'aeroporto e tour privati della città
Nota bene: nel soggiorno è incluso un importo iniziale per i consumi, che copre luce, acqua, gas e carburante per il generatore; potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo. È inoltre presente un generatore di riserva in caso di interruzione di corrente. Se hai domande sulle utenze o sull'uso del generatore prima di prenotare, non esitare a contattarci.
Spero che queste informazioni ti siano utili.
Buona fortuna e i miei migliori auguri
Susan 🙂
Grazie, Susan. Ho fatto occupare il mio co-host delle descrizioni dell'annuncio e mi sono limitato a questo. Non avevo notato tutte queste formulazioni aggiuntive e contraddizioni. La tua risposta è stata utile.