i costi di Airbnb
Fai crescere la tua attività di host
Parla dei modi per espandere la tua attività, tra cui la gestione del calendario, la stagionalità, la conformità e i servizi come co-host.
Conversazioni
i costi di Airbnb
Ciao, community di Airbnb!
Possiedo un alloggio eccezionale per affitti a breve termine a Seattle, nello Stato di Washington, con splendidi mobili e articoli da cucina. Ho una valutazione di 4,9 stelle per il comfort e i servizi che offro agli ospiti. A causa di altri eventi della vita, ho deciso di interrompere gli affitti a breve termine e voglio vendere i mobili. Se sei un nuovo host che desidera allestire il proprio alloggio Airbnb, puoi acquistare mobili di qualità a un buon prezzo.
Non esitate a contattarmi.
Ciao a tutti
Vivo in Argentina e ricevo i pagamenti su un conto in pesos argentini. Dove non ho mai avuto problemi, fino ad ora.
Ho ricevuto una percentuale del pagamento, ma non l'importo totale per un soggiorno.
La prenotazione è per più di 28 notti?
Partecipa alle conversazioni
Un forum in cui gli host di tutto il mondo possono chiedere consigli, condividere suggerimenti e far crescere la propria attività, tutto in un unico posto.
Sto cercando di capire come Airbnb calcola i costi di pulizia. 14. Il prezzo è tutto, soprattutto quando si confrontano soggiorni brevi e soggiorni più lunghi.
Puoi aggiungere 2 spese di pulizia a un annuncio, una per i soggiorni brevi (massimo 2 notti) e una per quelli più lunghi.
Le spese di pulizia devono includere anche i costi dell'host del 15,5%.
Buongiorno, attualmente sono host privato e, avendo ora un numero SIRET, desidero aggiornare il mio profilo e passare a host professionale. Ho attivato la funzione in "Strumenti per gli host professionisti". Non succede nulla, non viene visualizzato alcun menu "Informazioni sull'azienda".
Cosa devo fare? Grazie per l'aiuto.
Buongiorno a tutti,
Cerco l'aiuto di host che abbiano già affrontato questo tipo di situazione, perché dopo più di un mese e circa 15 interlocutori in Airbnb, sono ancora bloccato.
Prima di questo episodio, il mio annuncio aveva una valutazione di 5/5 e ricevevo solo recensioni a 5 stelle.