Lo spazio ufficiale di Airbnb per gli host

Chiedi consigli, condividi suggerimenti e festeggia i traguardi raggiunti, tutto in un unico posto.

Conversazione

2 risposte

Proseguimento della conversazione relativa al post di Toby
Genichiro
@Genichiro0•Hashimoto, Giappone

Piacere di conoscerti.

Potrebbe essere meglio non pubblicare la password del wifi o uno screenshot di Netflix.

2 risposte3 ore fa
Seleziona una reazione
Toby
@EdenStayz•Regno Unito

Piacere mio, e grazie per la risposta. Capisco che non sia opportuno pubblicare la mia password del wifi, ma pensavo che la menzione di Netflix fosse più una mossa di marketing per far sì che gli ospiti vedessero visivamente le funzionalità della smart TV.

1 risposta3 ore fa
Seleziona una reazione
Genichiro
@Genichiro0•Hashimoto, Giappone

Ho anche installato una Smart TV nel mio alloggio.

A causa delle restrizioni sul copyright in Giappone, eviterò di pubblicare qualsiasi filmato della TV.

2 ore fa
Seleziona una reazione

Altro da questa community: Optimize your listing

Luis Angel
@LuisAngel•Canada

Ciao! Potresti gentilmente dirmi come posso richiedere un account manager Airbnb dedicato che mi aiuti a gestire i miei annunci e mi offra assistenza?

Mark
@Mark6458•Montclair, New Jersey

Ciao a tutti,

È davvero un problema complicato. Continuo a contattare l'assistenza per i Superhost per questo motivo.

Quando cerco la città in cui si trova il mio alloggio, l'appartamento viene visualizzato sotto la città vicina.

La città vicina non è una destinazione ambita dai viaggiatori.

Come posso far sì che questo problema venga inoltrato ai livelli superiori e risolto?

Grazie!

Mark

Sebastian
@Sebastian1837•Alicante, Spagna

Il mio appartamento ha una licenza turistica valida fino al 2027, ma il sito non mi permette di prenotare l'appartamento per meno di 10 giorni. Cosa devo fare?

Frankie
@Frankie144•Los Angeles, California

Ciao. Qualcuno può aiutarmi, per favore? Un ospite mi ha lasciato una recensione da 1 stella (la prima recensione non da 5 stelle su 45). In pratica, si è trattato di una ritorsione per una richiesta di risarcimento danni. Airbnb non l'ha rimossa... l'ha semplicemente rifiutata senza fornire alcuna motivazione. Qualcuno può per favore farmi sapere cosa fare al riguardo? Vorrei che questa prima recensione da 1 stella venisse rimossa. Grazie.

Daniëlle
@Danielle402•Paesi Bassi

Buonasera,

Ho appena ricevuto un avviso da Airbnb perché ho ricevuto una recensione a 3 stelle da un ospite. E che potrei aver riportato informazioni non veritiere nel mio annuncio.

Vorrei chiarire subito questo punto;

Ho ricontrollato il mio annuncio, ma ciò che la signora Wendeline scrive sul letto a castello, ossia che è molto stretto, è vero, perché si tratta di una tiny house e nella descrizione è chiaramente indicato che il letto a castello misura 70 cm x 200 cm. Quindi la signora avrebbe potuto esserne a conoscenza.

La signora afferma di aver trovato l'alloggio troppo costoso per quello che ha ricevuto. Questa è la sua opinione, ma mi colloco nella fascia di prezzo di altre tiny house e offro una casetta in perfette condizioni, che viene apprezzata per l'ordine e la pulizia.

Penso che la signora si sia sentita un po' offesa perché non ha potuto entrare nel cottage prima dell'orario indicato nel mio annuncio. Le ho dato la possibilità, ma non voleva pagare di più per questo. Non ha però pensato che ho dovuto far cambiare i programmi alla persona addetta alle pulizie per poterle fare contento.

Vorrei anche segnalare che questa inquilina ha prenotato l'alloggio per i suoi figli adulti e che lei stessa ha uno chalet 3 posti più avanti nel parco. Siamo praticamente vicini di casa.

Mi dispiace quindi molto che abbia dato 3 stelle, ma questa è la sua opinione.

Ciò che non trovo giusto è che Airbnb mi rimproveri, quando nel mio annuncio non c'è nulla di falso. Tutto ciò che è indicato è presente. E il cottage è in perfette condizioni!

Vorrei quindi rimandarvi agli altri miei ospiti che hanno anch'essi scritto una recensione.

Vorrei vedere una risposta da parte di Airbnb a questo riguardo.

Mi piace affittare tramite Airbnb e spero di poterlo fare spesso.

La ringrazio anticipatamente per il Suo aiuto.

Cordiali saluti

Daniëlle Sterke

Bosplekkie