Buonasera,
Ho appena ricevuto un avviso da Airbnb perché ho ricevuto una recensione a 3 stelle da un ospite. E che potrei aver riportato informazioni non veritiere nel mio annuncio.
Vorrei chiarire subito questo punto;
Ho ricontrollato il mio annuncio, ma ciò che la signora Wendeline scrive sul letto a castello, ossia che è molto stretto, è vero, perché si tratta di una tiny house e nella descrizione è chiaramente indicato che il letto a castello misura 70 cm x 200 cm. Quindi la signora avrebbe potuto esserne a conoscenza.
La signora afferma di aver trovato l'alloggio troppo costoso per quello che ha ricevuto. Questa è la sua opinione, ma mi colloco nella fascia di prezzo di altre tiny house e offro una casetta in perfette condizioni, che viene apprezzata per l'ordine e la pulizia.
Penso che la signora si sia sentita un po' offesa perché non ha potuto entrare nel cottage prima dell'orario indicato nel mio annuncio. Le ho dato la possibilità, ma non voleva pagare di più per questo. Non ha però pensato che ho dovuto far cambiare i programmi alla persona addetta alle pulizie per poterle fare contento.
Vorrei anche segnalare che questa inquilina ha prenotato l'alloggio per i suoi figli adulti e che lei stessa ha uno chalet 3 posti più avanti nel parco. Siamo praticamente vicini di casa.
Mi dispiace quindi molto che abbia dato 3 stelle, ma questa è la sua opinione.
Ciò che non trovo giusto è che Airbnb mi rimproveri, quando nel mio annuncio non c'è nulla di falso. Tutto ciò che è indicato è presente. E il cottage è in perfette condizioni!
Vorrei quindi rimandarvi agli altri miei ospiti che hanno anch'essi scritto una recensione.
Vorrei vedere una risposta da parte di Airbnb a questo riguardo.
Mi piace affittare tramite Airbnb e spero di poterlo fare spesso.
La ringrazio anticipatamente per il Suo aiuto.
Cordiali saluti
Daniëlle Sterke
Bosplekkie