Appartamento con 2 letti a @Southampton. Tantissimi articoli disponibili: 2 letti matrimoniali, biancheria da letto di alta qualità, TV, set da cucina, pentole, piatti e padelle.
Community Café
Entra in contatto con altri host, condividi esperienze, dedicati alle conversazioni informali e festeggia i traguardi raggiunti!
Conversazioni
In evidenza
Ciao a tutti,
Avete mai desiderato avere uno spazio in cui parlare delle situazioni particolari che si verificano durante l'attività di host? È proprio a questo che serve il Club degli host.
👉Andate nella barra laterale del Forum della community, cliccate su "Host Circle" e premete il pulsante "Unisciti" per ottenere l'accesso. Se non cliccate su "Partecipa", non potrete visualizzare le conversazioni né intervenire (in alternativa, potete anche cliccare qui per accedere al Club degli host).
Nota: le discussioni di questo spazio non appariranno nei risultati di ricerca su internet!
Unitevi anche voi!
Saluti,
Bhumika
Questa è una conversazione che ho avviato qui sul CC qualche anno fa. Di recente ho avuto contatti con un famoso intrattenitore australiano nell'ambito del Festival delle Arti di Adelaide e questo mi ha fatto tornare a questo vecchio post... Chi vi piacerebbe ospitare?
Se ne aveste l'opportunità, chi, su questo pianeta, vorreste ospitare di più... e perché?
Inizierò io dicendo che il mio sarebbe Scott Neeson!
Scott emigrò dalla Scozia in Australia con i suoi genitori nel 1964, quando aveva 5 anni. Si trasferirono qui nell'Australia Meridionale e si stabilirono nel sobborgo di Elizabeth, ad Adelaide, a circa 30 minuti da dove vivo io.
Dopo il suo scarso impegno scolastico, Scott entrò a far parte della rete di cinema Clifford Theatres, consegnando le bobine dei film ai vari cinema Clifford della città. Ha fatto carriera nel settore cinematografico qui in Australia fino a diventare responsabile della distribuzione della Twentieth Century Fox nel Paese nel 1986. Venne attirato dalla Twentieth Century Fox negli Stati Uniti, dove si trasferì nel 1993 come Vicepresidente del marketing, per poi arrivare a diventare Presidente della Twentieth Century Fox.
Nel 2003 fu contattato per diventare presidente di Sony Entertainment e, tra un cambio di ruolo e l'altro, si concesse una vacanza a Phnom Penh, in Cambogia.
Durante il suo viaggio, si ritrovò per caso nella discarica della città e rimase sconvolto nel vedere centinaia di bambini, alcuni di appena 4 anni, che frugavano tra i rifiuti alla ricerca di qualsiasi cosa potesse servire a tenere in vita le loro famiglie.
Lasciò la Cambogia e assunse il suo incarico presso la Sony, ma fu continuamente tormentato dal pensiero di quei bambini in quella discarica di Phnom Penh. Così, dopo 3 mesi, vendette tutto ciò che aveva a Los Angeles, si trasferì in Cambogia e fondò il Cambodia Children's Fund, che oggi istruisce oltre 2.000 bambini e si prende cura di 20.000 famiglie.
Chi lo fa...? Rifiuta la posizione più potente nel settore dell'intrattenimento mondiale e dedica se stesso e la propria vita ai meno fortunati.
Scott ha ora 67 anni ed è l'incarnazione della persona che mi piacerebbe essere stato. Se ne avessi l'opportunità, mi piacerebbe passare una o due serate con lui per scoprire cosa lo ha reso un essere umano così straordinario!
Saluti......Rob
Parte dell'attuale aggiornamento autunnale sono le mappe, su cui potete visualizzare i vostri viaggi e quelli dei vostri amici. Lì potete anche vedere subito se l'alloggio è piaciuto loro e come lo hanno valutato:
Avete già dato un'occhiata e scoperto qualcosa di interessante?
Vai alle Connessioni: https://www.airbnb.de/users/profile/connections-map
Se parli di caffè, hai in me un alleato.
Ciao a tutti,
Avete mai desiderato avere uno spazio in cui parlare delle situazioni particolari che si verificano durante l'attività di host? È proprio a questo che serve il Club degli host.
👉Andate nella barra laterale del Forum della community, cliccate su "Host Circle" e premete il pulsante "Unisciti" per ottenere l'accesso. Se non cliccate su "Partecipa", non potrete visualizzare le conversazioni né intervenire (in alternativa, potete anche cliccare qui per accedere al Club degli host).
Sono dentro! 🙌🏼🫡❤️
In effetti, incoraggiamo gli host a unirsi al circolo degli host e a parteciparvi, si impara molto insieme.
Sarà un piacere scambiare due chiacchiere 😉
Partecipa alle conversazioni
Un forum in cui gli host di tutto il mondo possono chiedere consigli, condividere suggerimenti e far crescere la propria attività, tutto in un unico posto.
Ciao a tutti, sono qui per condividere la mia recente esperienza come Superhost Airbnb da 2 anni. Circa 3 settimane fa, un ospite ha allagato la mia casa durante il suo soggiorno. Ho documentato tutto (con data e ora) e ho inviato la documentazione ad Airbnb. Ho speso più di 7.000 $ per riparare la casa (con fatture/ricevute verificate) e Airbnb ha lasciato la mia richiesta di risarcimento IN SOSPESO dal 24 settembre 2023. Ora sono in ritardo con il pagamento del mutuo, poiché ho speso la maggior parte dei miei risparmi per riparare la casa dopo che l'ospite l'ha allagata. Inoltre, nonostante abbia comunicato questo fatto a 2 diversi responsabili, non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito alla mia richiesta di risarcimento. Se vi trovate in una situazione di danni, NON pagate subito per ripararli (se possibile). Richiedete un preventivo, bloccate i giorni e presentate una richiesta di risarcimento per i danni e la perdita di utilizzo. Non fate come me, perché ora rischio di perdere la mia casa questo mese per non avere i fondi per pagare il mutuo. E tutto questo perché un ospite ha allagato la mia casa e Airbnb non ha fatto nulla per rimborsarmi le spese che ho sostenuto OPPURE i giorni che ho perso durante i lavori di riparazione. Pubblicherò questo post anche sui miei social media, in modo che le persone siano consapevoli delle protezioni scarse o nulle offerte da Airbnb in un'attività con un'elevata probabilità di danni. Ho dato un'occhiata a VRBO e potrei trasferire la mia attività su quella piattaforma, se riuscirò a capire come tenere la mia casa, ovviamente.
Buongiorno sono Dome host a Saronno di un monolocale da 2 anni.
Faccio l'host e ho un lavoro che mi impegna molte ore.
Ho accettato le prenotazioni dirette da persone ben recensite sulla piattaforma per aumentare i soggiorni .
ciao , come ho anch'io! 😊
-calendario
-disponibilità