Ciao a tutti! 👋
Sono un nuovo host di Tirana, in Albania, e mi piacerebbe entrare in contatto con host più esperti e ricevere un feedback sincero.
Ho iniziato a ospitare circa 45 giorni fa e attualmente gestisco diversi appartamenti situati vicino all'aeroporto internazionale di Tirana. Gli appartamenti sono pensati principalmente per brevi soggiorni, per chi viaggia in aereo, per coppie, famiglie e ospiti in visita in Albania.
Finora, l'esperienza è stata molto positiva. Abbiamo iniziato a ricevere prenotazioni e le nostre prime recensioni, e sono davvero soddisfatto del feedback che abbiamo ottenuto finora dai nostri ospiti.
Tuttavia, poiché sono ancora un host alle prime armi, so che c'è molto che posso migliorare.
Apprezzerei molto la tua opinione sincera sul mio profilo e sui miei annunci:
• Secondo te, cosa sto facendo bene finora?
• Cosa potrei migliorare nelle mie foto, nelle descrizioni, nei prezzi o nella configurazione dell'annuncio?
• Dal punto di vista di un ospite, il mio profilo sembra professionale e affidabile?
• Noti qualche errore o opportunità mancata?
• Quale consiglio daresti a una persona che sta svolgendo l'attività di host da pochi mesi?
• E su cosa ti concentreresti personalmente per aumentare le prenotazioni, le recensioni e la visibilità su Airbnb?
Sono felice di ricevere critiche sincere e costruttive. Preferirei di gran lunga imparare dagli host esperti ora piuttosto che ripetere gli stessi errori in futuro.
Grazie in anticipo e auguro a tutti tantissime prenotazioni di successo e ottimi ospiti! 🏡
Cordiali saluti!